Assistenza
- Home
- Assistenza
// AssistenzA
Forniamo assistenza ovunque ti trovi
Software per l’assistenza remota SUPREMO, scaricalo ed attivalo, guidato dai nostri tecnici.
Il nostro Servizio Assistenza è a disposizione dei clienti tramite INTERVENTI in LOCO ed in REMOTO con i nostri tecnici installatori che sapranno supportarti con professionalità per ogni esigenza.
Ogni richiesta che riceviamo viene gestita attraverso una piattaforma di ticketing, che ci permette di monitorare gli interventi ed assegnarli ad un tecnico di riferimento.
In caso di assistenza in remoto, tramite il software desktop SUPREMO, siamo in grado di accedere, con la Vostra supervisione, ai sistemi telefonici e dispositivi remoti in maniera virtuale ovunque vi troviate, potendo verificare la presenza di eventuali problemi ed intervenire direttamente.
// Sempre al tuo fianco
Vuoi aprire una richiesta di Assistenza?
Per una risposta più efficace, invia una mail ad assistenza@e2elettronica.it e ti ricontatteremo al più presto. Le richieste verranno processate in funzione dei livelli di servizio (SLA) contrattualizzati.